Termini generali e condizioni

Le parti che concordano e dichiarano di essere soggette alle regole contrattuali e alla terminologia indicate saranno di seguito indicate come:

IL CLIENTE il soggetto che promuove il processo di sottoscrizione del presente contratto al fine di usufruire dei servizi forniti da Host23.ro destinati al fornitore dei servizi citati nel contratto, legalmente individuato in Global Host 23 srl che propone il presente contratto per la fornitura di Servizi.

Nel resto del contratto si farà riferimento ad alcuni nomi tecnici o di uso comune, in particolare:

Hosting La predisposizione di risorse fisiche / logiche da parte di Host2..ro a beneficio del CLIENTE in forma non esclusiva e con caratteristiche predefinite non modificabili dal CLIENTE, normalmente consente al CLIENTE di utilizzare le risorse necessarie per far funzionare un sito web con tutte le funzioni dichiarate nelle caratteristiche tecniche.

HOSTING CLOUD / SERVER CLOUD / INFRASTRUTTURA CLOUD La predisposizione di risorse fisiche / logiche da parte del FORNITORE a beneficio del CLIENTE in una forma non necessariamente esclusiva e con caratteristiche predefinite modificabili dal CLIENTE, solitamente, ma non esclusivamente, pone il Il CLIENTE è in grado di sfruttare le risorse necessarie per far funzionare ambienti informatici, database, storage connessi a Internet basati su protocollo IP e interoperabili con esso.

HOSTING DEDICATO La predisposizione di risorse fisiche / logiche da parte del FORNITORE a beneficio del CLIENTE in forma esclusiva e con caratteristiche predefinite non modificabili dal CLIENTE, consente normalmente al CLIENTE di utilizzare le risorse necessarie per far funzionare un sito web con tutte le funzioni indicate nelle caratteristiche tecniche.

UBICAZIONE o POSIZIONAMENTO La predisposizione di risorse fisiche / logiche da parte del FORNITORE al CLIENTE in forma esclusiva e con caratteristiche predefinite modificabili dal CLIENTE, Ciascuna risorsa rimane di proprietà del FORNITORE ed è concessa in uso al CLIENTE.

NOME DOMINIO Il nome mnemonico in grado di identificare univocamente una risorsa IP sulla rete, il FORNITORE esegue, salvo diversa indicazione, i servizi di registrazione e / o trasferimento di tale nome, curando le procedure per conto del CLIENTE.

Host23.ro propone al CLIENTE la stipula delle condizioni che gli consentono di usufruire dei servizi richiesti con le caratteristiche e le prestazioni definite dalla tipologia prescelta, così come riportate nella scheda tecnica del prodotto, parte integrante del presente contratto.

Il trasferimento totale o parziale a terzi, definito come “rivendita” dei servizi oggetto del presente Contratto, è consentito, fatte salve le responsabilità e le limitazioni stabilite.

Qualsiasi servizio definito accessorio al servizio menzionato nell’oggetto del contratto, eventualmente richiesto dal cliente anche successivamente alla stipula, è soggetto alle condizioni del presente contratto ed è considerato una componente solida del servizio.

Lo schema contrattuale applicabile sarà quello del noleggio delle cose o della licenza d’uso, in modo che il CLIENTE non acquisirà mai la proprietà dei servizi forniti escludendo dalla presente clausola gli effetti derivanti da eventuali procedure di registrazione del nome a dominio per cui Host23 .ro opera in conformità con un regime di mandato.

La fornitura avverrà secondo le formule individuate all’art. 1. Le presenti condizioni generali si applicano a tutti i servizi attivati ​​anche dopo il primo periodo di validità. Questi servizi saranno forniti alle condizioni indicate nella loro descrizione e saranno inclusi nelle condizioni generali del presente contratto. I singoli servizi saranno attivati ​​e disattivati ​​secondo modalità stabilite, ove non indicato si farà riferimento alle esigenze generali di recesso di cui all’art.8.

Host23.roL si impegna a fornire i servizi con caratteristiche conformi a quelle indicate nelle descrizioni dei prodotti alla data di attivazione del prodotto stesso; fatta salva la necessità di aggiornamenti hardware e software basati su circostanze contingenti. Garantisce inoltre la continuità del servizio (SLA), salvo diversa indicazione, dal 99,00% al 99,90% riferito al mese solare di calcolo, altrimenti riconosce un compenso pari al valore complessivo dei corrispettivi previsti nel predetto periodo di calcolo (mese) e riferito al servizio per il quale si è verificato il difetto di garanzia. Affinché l’analisi SLA sopra definita sia ammissibile, il servizio deve essere continuamente attivo per tutto il periodo di calcolo; in caso di controversia nel merito si riconosce come applicabile la procedura di cui all’articolo 11.

Il CLIENTE è pienamente responsabile dei dati inseriti nella parte di memoria stabile a lui riservata da Host23.ro e per eventuali controversie legate alla distribuzione di tali dati in rete. Firmando questo accordo, accetti di sollevare Host23.ro da responsabilità civile e / o penale derivante dalla memorizzazione e diffusione dei dati da essa inseriti che violano qualsiasi legislazione in vigore e da emanare durante questo accordo.

IL CLIENTE è responsabile per qualsiasi violazione del copyright causata da dati o programmi protetti da copyright contenuti nel server e non espressamente forniti da Host23.ro e sarà obbligato a risarcire Host23.ro di qualsiasi tipo e tipo di carico, in ogni caso, derivante da tali violazioni , nonché qualsiasi violazione commessa dal CLIENTE e connessa all’uso in qualunque modo del DOMINIO, come sopra specificato.

Host23.ro fornisce assistenza tecnica hardware e software limitatamente al proprio sistema operativo e ai servizi di base citati, non sono compresi nei corrispettivi del presente contratto gli interventi effettuati sulle apparecchiature causate o inerenti anomalie direttamente imputabili all’inesperienza del CLIENTE.

Salvo esplicito accordo contrario, è esclusa ogni forma di assistenza tecnica al cliente in merito a problematiche di programmazione e / o gestione che non siano direttamente correlate alle funzionalità offerte ed indicate nella scheda prodotto e che possano essere escluse. di Host23.ro

L’assistenza tecnica è offerta al CLIENTE per tutto il periodo contrattuale di erogazione del servizio, le cui modalità di utilizzo saranno comunicate da Host23.ro all’indirizzo web sopra specificato.

Il servizio di assistenza post-vendita viene erogato tramite il canale Richiedi Assistenza del pannello di controllo o chiamando il numero verde , tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00.

Generalmente non sono richiesti al Cliente depositi o altre garanzie finanziarie. Qualora nascesse la necessità di procedere con tali richieste, sarà cura di Host23.it di informare prontamente il Cliente con avvisi sul sito ed a mezzo e-mail

i reclami dei Clienti, che potranno pervenire a Host23.it a mezzo posta di superficie al seguente indirizzo Via Andreotto Saracini 24 e a mezzo PEC al seguente indirizzo 23@pec.host23.it vengono gestiti da Host23.it secondo l’ordine di arrivo, salvo i casi più gravi che vengono gestiti con precedenza rispetto agli altri. In ogni caso Host23.it offre il massimo supporto ai propri Clienti e mediamente risponde ai reclami entro 3 giorni lavorativi dal loro ricevimento.

Global Host 23 S:R:L. è una società con sede in Romania , Str. Popoveni Nr5 Romania numero di telefono:328.452.5365, numero di fax:06784547, puoi contattare Host23 utilizzando i canali di contatto pubblicati alla pagina https://company.host23.ro. Eventuali reclami a mezzo posta di superficie possono essere inviati a Global Host 23; ;


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/hostit1/public_html/wp-includes/functions.php on line 5107